Olbia torna in campo a Melendugno, Partenio: “Pronte a toglierci delle soddisfazioni”

Dopo il rinvio della gara di domenica scorsa contro la Trasporti Bressan Offanengo, l’Hermaea Olbia si rimette in marcia in vista della trasferta che domenica (ore 17) la vedrà impegnata sul campo della Narconon Melendugno nella 7^ giornata d’andata della Serie A2 Femminile (Girone B).

Altra prova di maturità per il sestetto gallurese, che dovrà vedersela con un’altra formazione di vertice. Le salentine, infatti, figurano al quarto posto in classifica con 11 punti (bilancio di 4 vittorie e 2 sconfitte). Nell’ultimo turno la squadra allenata da coach Simone Giunta è stata superata per 3 set a 1 dall’Itas Trentino: un ko che ha posto fine a una serie positiva lunga 3 giornate (successi su Cremona, Altino e Concorezzo).

La Narconon è compagine ben attrezzata in ogni reparto, e fin qui è stata guidata sia dalla lucida regia di Valeria Caracuta (per tanti anni in A1 tra Scandicci, Piacenza e Modena), che dagli attacchi dell’opposta israeliana Polina Malik, ex Brescia e Macerata. Tra i punti di forza di Melendugno figurano anche le ex di turno Ilaria Maruotti e Jessica Joly.

Su un campo difficile, l’Hermaea proverà a ritrovare quel successo che manca da più di un mese (3-1 contro Cremona lo scorso 13 ottobre).

Laura Partenio:

.

Fischio d’inizio domenica 17 novembre alle 17 alla Palestra Polivalente San Giuseppe Da Copertino (Lecce). La gara sarà visibile in live streaming, previa iscrizione gratuita, sul sito volleyballworld.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Jannik Sinner, i migliori striscioni alle ATP Finals di Torino

Anche nel terzo match, vinto contro Medvedev, l'accoglienza di Torino per Sinner è stata molto calorosa. Ma come già nelle…

15 Novembre 2024
  • Volley

Challenge Cup 2025, Civitanova vince all’esordio contro Karlovarsko

CEV Challenge Cup 2025Civitanova sorride in Repubblica Ceca: i cucinieri vincono l’andata dei Sedicesimi di Finale per 3-0 contro il…

15 Novembre 2024
  • Volley

Savigliano, l’apparenza può ingannare

Di nuovo tra le “confortanti” mura amiche, con l’obiettivo di dimenticare Sarroch e ritrovare la vittoria. Per la quinta giornata…

15 Novembre 2024
  • Volley

Domotek verso Sorrento. Esposito: ”Lavoriamo duro”

Battuta Napoli.Un 3-0 importante e significativo davanti ad una bellissima cornice di pubblico.Il Palacalafiore ha risposto presente, con grinta, numeri…

15 Novembre 2024
  • Volley

La The Begin Volley An cerca conferma in trasferta

Domenica 17 novembre, il calendario della The Begin prevede la trasferta in direzione Belluno; ad attendere Ferrini & C.una formazione…

15 Novembre 2024
  • Volley

Champions League 2025, tris di vittorie per le formazioni italiane

CEV Champions League 2025Debutto vincente per le formazioni italiane: Perugia vince davanti al proprio pubblico per 3 a 0, vittorie…

15 Novembre 2024