Oggi i biancoblù in campo a Siena
A tre giorni dall’ultimo match casalingo, i ragazzi di coach Battocchio sono al PalaEstra per la sesta giornata di campionato ospiti dei senesi. Obiettivo costante, portare a casa punti.
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo si prepara al terzo incontro in 8 giorni; oggi, Domenica 3 novembre alle ore 17.30, i biancoblù sono ospiti dell’Emma Villas Siena.
Queste le parole dello schiacciatore biancoblù Felice Sette: « A Siena sarà una vera battaglia, è una squadra molto forte con giocatori importanti, costruita per stare tra le prime posizioni. Per quanto riguarda noi, sicuramente dovremo fare una prestazione di squadra super se vogliamo provare a fare punti in casa loro. La squadra è consapevole e sono certo che daremo il massimo su ogni palla. Sono una squadra molto fisica, dobbiamo avere molta pazienza, provare ad allungare le azioni se non siamo in condizioni ottimali».
La gara tra piemontesi e toscani, valevole per la 6^ giornata di andata della regular season 24/25, inizierà alle 17.30 in contemporanea con il PalaPrata che vedrà in campo i padroni di casa di Prata di Pordenone e Cantù, avrà già fischiato da mezz’ora, invece, l’inizio tra Palmi e Ravenna (ore 16.00), mentre saranno tre i match all’orario convenzionale delle 18.00 (Porto Viro-Aversa, Reggio Emilia-Macerata, Fano-Brescia) e solo Catania vs Pineto alle ore 19.00 a chiudere il turno.
Tutte le partite della Serie A2 maschile sono in diretta gratuita su Volleyball World TV, quella dei cuneesi sarà trasmessa in diretta sul maxischermo presso il “Circolo la Fenice” di Vignolo.
Per il sempre super attivo pubblico biancoblù l’invito a taggare nelle stories instagram di dove e come si sta seguendo la partita, il @cuneovolley così da poter ri-condividere tutto l’affetto da casa.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…