Seconda trasferta consecutiva e voglia di riscatto per la Trasporti Pietro Bressan Offanengo, reduce dalla beffa di Trebaseleghe contro Altafratte (da 2-0 a 2-3) e pronta per viaggiare alla volta della Calabria dove domenica affronterà Soverato nella terza giornata della pool salvezza di A2 femminile.
Il match di domenica scorsa contro la Nuvolì rappresentava una giornata particolare per la giovane palleggiatrice di Offanengo Giorgia Compagnin: la classe 2005, infatti, è originaria proprio di Padova e per una domenica tornava nel suo territorio.
– le sue parole –
Giorgia è al suo primo anno a Offanengo. “
Infine conclude. “
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…