Terzo volto nuovo per la Trasporti Pietro Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. La società del presidente Cristian Bressan dà il benvenuto alla centrale Chiara Salvatori, proveniente dall’Omag-Mt San Giovanni in Marignano.
Nata il 7 marzo 2003 a Bologna, Chiara Salvatori è originaria di San Lazzaro di Savena, dove si è avvicinata alla pallavolo all’età di 8 anni. “ – confessa l’emiliana –“.
“Chiara – commenta Stefano Condina, direttore generale del Volley Offanengo –
– racconta Chiara Salvatori –
"Io a Valencia non sono disposto a correre, anche se perdo il Mondiale". Questo il forte messaggio di Francesco Bagnaia dopo la tragedia…
Nel weekend in cui si commemorano santi e defunti ci aspetta un ricchissimo programma con protagonista il Girone A della…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della sfida con la Sonepar Padova, è Efe Bayram a presentare l’incontro, considerato cruciale.…
SABAUDIA – Quarta partita della regular season per il Vidya Viridex Sabaudia che domani (sabato) alle 18:00 sarà in campo…
SuperLega Credem BancaÈ Keita il Credem Banca MVP del mese di ottobre Con 4 premi MVP ottenuti in altrettante gare…
Domenica 3 novembre alle ore 19:00, i bianconeri di Sonepar Padova scenderanno in campo in trasferta al Palasport di Cisterna…