Archiviata la vittoria con Bergamo la Wash4Green Pinerolo si prepara al turno infrasettimanale di mercoledì valido per la decima giornata di ritorno di Regular Season. Sorokaite e compagne saranno nuovamente impegnate in trasferta, questa volta sul campo della Savino Del Bene Scandicci.
A Palazzo Wanny il fischio d’inizio è previsto per le ore 16:00. Una trasferta durissima contro un’avversaria che Pinerolo ha già avuto modo di incontrare in ben due occasioni, la gara di andata e nei quarti di finale di Coppa Italia. In entrambe le partite è stata la formazione di coach Barbolini ad avere la meglio (3-0 e 3-1).
Sarà fondamentale per Scandicci replicare il risultato per proseguire il proprio percorso nella rincorsa al secondo posto, attualmente occupa la quarta posizione (52 punti) ad una sola lunghezza da Milano e Novara (53). L’obiettivo delle pinelle è, invece, quello di difendere il sesto posto dall’assalto di Vallefoglia e Roma.
Michele Marchiaro:
Debutto sofferto ma vincente per Felix Auger-Aliassime al Masters 1000 di Parigi. Il canadese raggiunge il secondo turno dopo aver…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia ha esordito con una vittoria pesante davanti al grande pubblico del PalaVitaletti: con il successo…
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…