Emma Villas Siena è lieta di annunciare una nuova partnership con il Gruppo Scotti, concessionaria leader nel settore automobilistico. Un accordo strategico che rappresenta un importante passo avanti per la società per la stagione sportiva 2024/2025
Il Gruppo Scotti, leader nel settore automobilistico, si unisce alla Emma Villas Siena come Automotive partner per la stagione di Serie A2 2024/2025.
L’evento di presentazione della partnership si è svolto in mattinata nella concessionaria Kia di Siena (recente apertura del Gruppo Scotti): nell’occasione è stata ufficializzare l’apertura della nuova campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025, intitolata “Il Tuo Tifo, La Nostra Forza”. Questo slogan rappresenta l’indispensabile legame tra la squadra e i suoi sostenitori, enfatizzando l’importanza del tifo e dell’entusiasmo del pubblico per raggiungere grandi traguardi.
“Siamo molto contenti di avere concluso un accordo di sponsorship con Gruppo Scotti, – Così il direttore Marketing e Commerciale della Emma Villas Siena, Vittorio Angelaccio. – Ci siamo conosciuti e sin da subito abbiamo trovato comunione di intenti e condivisione di idee, progetti ed obiettivi, oltre che di valori, dedizione, passione e spirito di squadra. Il Gruppo Scotti è storicamente molto presente in Toscana e anche su Siena si sta affermando come un punto di riferimento. Ci sarà da lavorare tanto nella promozione dei loro brand, nell’organizzazione di attivazioni al PalaEstra e di altre attività sinergiche da portare avanti insieme. Ci auguriamo di vederli presto al palazzetto”.
“Scotti come gruppo e società ha sempre avuto collaborazioni sportive – sono le parole di Paolo Vallini Responsabile Toyota e Lexus del Gruppo Scotti. – Le collaborazioni per noi rappresentano un modo per interagire attivamente con la società che sponsorizziamo. Siamo già presenti in tante altre realtà sportive in cui abbiamo le sedi, quindi siamo davvero entusiasti di questa nuova collaborazione e speriamo di portare fortuna per la prossima stagione”.
Marco Massari, sales manager Kia e Dr del Gruppo Scotti: “Siena per noi è l’ultima apertura che abbiamo fatto in ordine temporale, per questo motivo abbiamo trovato un accordo in pochissimo tempo con la Emma Villas Siena, realtà strategica per far conoscere il nostro brand in città”.
“Sono molto curioso di capire come sarà l’andamento di questa campagna abbonamenti, dato che negli anni precedenti abbiamo avuto una serie di motivi che ci hanno ostacolato – sono state le parole del vicepresidente Fabio Mechini. – Ci aspettiamo un numero importante di abbonamenti, e speriamo che il pubblico risponda come ha fatto nella parte finale della stagione scorsa”.
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Donald Trump è in viaggio per New York dove alle 14 ora locale, le 20 in Italia, assisterà alla finale…
Jannik Sinner sfida ancora Carlos Alcaraz in una finale Slam: stavolta in palio c'è il titolo agli US Open e…
Sport, cultura e arte a braccetto per una sera, che ha chiuso degnamente una giornata di grande visibilità, quella di…
L'ItalVolley femminile è campione del mondo per la seconda volta nella sua storia ITALIA: Egonu 22, Sylla 19, Antropova 14,…