Nuova Partnership tra Emma Villas Siena e Gruppo Scotti

Emma Villas Siena è lieta di annunciare una nuova partnership con il Gruppo Scotti, concessionaria leader nel settore automobilistico. Un accordo strategico che rappresenta un importante passo avanti per la società per la stagione sportiva 2024/2025

Il Gruppo Scotti, leader nel settore automobilistico, si unisce alla Emma Villas Siena come Automotive partner per la stagione di Serie A2 2024/2025.

L’evento di presentazione della partnership si è svolto in mattinata nella concessionaria Kia di Siena (recente apertura del Gruppo Scotti): nell’occasione è stata ufficializzare l’apertura della nuova campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025, intitolata “Il Tuo Tifo, La Nostra Forza”. Questo slogan rappresenta l’indispensabile legame tra la squadra e i suoi sostenitori, enfatizzando l’importanza del tifo e dell’entusiasmo del pubblico per raggiungere grandi traguardi.

“Siamo molto contenti di avere concluso un accordo di sponsorship con Gruppo Scotti, – Così il direttore Marketing e Commerciale della Emma Villas Siena, Vittorio Angelaccio. – Ci siamo conosciuti e sin da subito abbiamo trovato comunione di intenti e condivisione di idee, progetti ed obiettivi, oltre che di valori, dedizione, passione e spirito di squadra. Il Gruppo Scotti è storicamente molto presente in Toscana e anche su Siena si sta affermando come un punto di riferimento. Ci sarà da lavorare tanto nella promozione dei loro brand, nell’organizzazione di attivazioni al PalaEstra e di altre attività sinergiche da portare avanti insieme. Ci auguriamo di vederli presto al palazzetto”.

“Scotti come gruppo e società ha sempre avuto collaborazioni sportive – sono le parole di Paolo Vallini Responsabile Toyota e Lexus del Gruppo Scotti. –  Le collaborazioni per noi rappresentano un modo per interagire attivamente con la società che sponsorizziamo. Siamo già presenti in tante altre realtà sportive in cui abbiamo le sedi, quindi siamo davvero entusiasti di questa nuova collaborazione e speriamo di portare fortuna per la prossima stagione”.

Marco Massari, sales manager Kia e Dr del Gruppo Scotti: “Siena per noi è l’ultima apertura che abbiamo fatto in ordine temporale, per questo motivo abbiamo trovato un accordo in pochissimo tempo con la Emma Villas Siena, realtà strategica per far conoscere il nostro brand in città”.

“Sono molto curioso di capire come sarà l’andamento di questa campagna abbonamenti, dato che negli anni precedenti abbiamo avuto una serie di motivi che ci hanno ostacolato – sono state le parole del vicepresidente Fabio Mechini. – Ci aspettiamo un numero importante di abbonamenti, e speriamo che il pubblico risponda come ha fatto nella parte finale della stagione scorsa”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Ragusa contro Udine sarà il match copertina dell’ottava giornata di campionato

Fitto programma di partite con quattro gare in scena nella giornata di sabato e tre in quella di domenica.Aprirà la…

22 Novembre 2024
  • Basket

Techfind Serie A2, Girone A – Tre derby in programma nell’ottava giornata di campionato

In un weekend diviso equamente con quattro gare nella giornata di sabato e tre in quella di domenica, il Girone…

22 Novembre 2024
  • Basket

Techfind Serie A1 – Ottava giornata di campionato al via, spicca la sfida tra Derthona e Schio

L'ottavo turno della massima serie italiana si consumerà interamente nella giornata di domenica con tutte e dieci le compagini in…

22 Novembre 2024
  • Volley

Le parole di Stoytchev in vista della nona giornata contro Piacenza

Il Pala AGSM AIM torna ad aprire le porte a Rana Verona dopo due trasferte consecutive in occasione della nona…

22 Novembre 2024
  • Volley

E’ l’ora degli “Attacchi dei giganti” domenica tutti al Forum

Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…

22 Novembre 2024
  • Basket

Spissu da capitano Italia: “Datome resta unico. Un onore così…”

Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…

22 Novembre 2024