A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale in cui è stata svelata la nuova denominazione della squadra, la Numia Vero Volley Milano è pronta a scendere in campo nella prima competizione del calendario, la Courmayeur Cup, torneo organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con Master Group Sport, e che vede opposte proprio le prime quattro formazioni classificate della scorsa stagione (Conegliano, Milano, Scandicci e Novara).
Gli accoppiamenti delle semifinali ricalcano quelli delle ultime Semifinali Playoff; presso il Courmayeur Sport Center, venerdì 20 settembre alle ore 17:30 (in diretta su DAZN, che trasmetterà in live streaming tutti e quattro i confronti della due giorni) le ragazze di coach Lavarini affronteranno le toscane della Savino del Bene Scandicci, con l’obiettivo di conquistare l’accesso alla finale per il 1°-2° posto, in programma sabato 21 settembre alle ore 20:30. L’altra semifinale vedrà invece opposte le campionesse d’Italia in carica della Prosecco Doc Imoco Conegliano e la compagine della Igor Gorgonzola Novara.
Stefano Lavarini, allenatore Numia Vero Volley Milano: “.
(fonte: Comunicato stampa)
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…