Numia Vero Volley Milano, Lavarini: “A Courmayeur saranno due giorni di gare altamente competitivi”

A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale in cui è stata svelata la nuova denominazione della squadra, la Numia Vero Volley Milano è pronta a scendere in campo nella prima competizione del calendario, la Courmayeur Cup, torneo organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con Master Group Sport, e che vede opposte proprio le prime quattro formazioni classificate della scorsa stagione (Conegliano, Milano, Scandicci e Novara).

Gli accoppiamenti delle semifinali ricalcano quelli delle ultime Semifinali Playoff; presso il Courmayeur Sport Center, venerdì 20 settembre alle ore 17:30 (in diretta su DAZN, che trasmetterà in live streaming tutti e quattro i confronti della due giorni) le ragazze di coach Lavarini affronteranno le toscane della Savino del Bene Scandicci, con l’obiettivo di conquistare l’accesso alla finale per il 1°-2° posto, in programma sabato 21 settembre alle ore 20:30. L’altra semifinale vedrà invece opposte le campionesse d’Italia in carica della Prosecco Doc Imoco Conegliano e la compagine della Igor Gorgonzola Novara.

Stefano Lavarini, allenatore Numia Vero Volley Milano: “.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

D’Aprile confermato sarà anche preparatore atletico della Prisma

Giuliano D’Aprile confermato per la quarta stagione: sarà anche preparatore atletico della Prisma Taranto Volley La Prisma Taranto Volley conferma…

5 Luglio 2025
  • Volley

Le 12 squadre in Superlega, giovedì 17 luglio a Bologna il calendario

Piacenza, 5 luglio 2025 – Si è conclusa la procedura di iscrizione ai campionati di Volley di Serie A per la…

5 Luglio 2025
  • Motori

Hamilton, per la prima volta a suo agio con la SF-25

Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…

4 Luglio 2025
  • Bike

Morto Jacques Marinelli, fu rivale di Coppi, Bartali e Magni

Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…

4 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 1^ tappa a Lille: percorso e altimetria

Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…

4 Luglio 2025
  • Volley

Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega

Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…

4 Luglio 2025