La Igor Volley di Lorenzo Bernardi scenderà in campo questa sera, alle 20.30 (diretta Rai Sport e sul canale youtube di DAZN), per sfidare Conegliano nella seconda semifinale della Courmayeur Cup.
A fare il punto della situazione è la centrale serba Maja Aleksic, volto nuovo del club ed entusiasta dell’avventura intrapresa: “”.
L’attesa è grande per il torneo di Courmayeur: “”.
Novara dovrà fare i conti con le assenze forzate di Mims (problema agli addominali), Bonifacio (infortunio alla caviglia patito in nazionale), Orthmann e Fersino, entrambe a riposo precauzionale, oltre che della lungodegente Akimova.
(fonte: Comunicato stampa)
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…
Domani, sabato 5 aprile, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Campi Reali Cantù,…
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…
La Delta Group Porto Viro inizia il suo cammino nella Del Monte® Coppa Italia di A2. Domenica 6 aprile, alle…
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…