Al Pala Igor va in scena (mercoledì, ore 20.30 – diretta VolleyballWorld TV) l’ennesima edizione di una sfida che è da oltre due decenni un “classico” della pallavolo femminile italiana. Le azzurre di Lorenzo Bernardi ospitano Bergamo dell’ex Alessia Bolzonetti (tre anni a Novara, nel settore giovanile, con presenze anche in prima squadra) e del novarese di residenza Carlo Parisi.
Tra le fila azzurre, l’unica ex è Eleonora Fersino, a Bergamo nel 2020-2021. La formazione orobica, che ha incrociato due volte nel precampionato le azzurre, vive un buon momento mentre le azzurre cercano riscatto dopo la sconfitta del Palaverde. Da definire le condizioni di Tolok e Aleksic, costrette al forfait contro Conegliano e sulla cui disponibilità sarà presa una decisione solo nelle ore antecedenti alla gara.
Federica Squarcini (centrale Igor Gorgonzola Novara): ““.
(fonte: Comunicato stampa)
Dopo il ritorno dal torneo di Dubai, Sonepar Padova ha ripreso questa settimana il lavoro alla Kioene Arena in vista…
La 67^ edizione della E3 Saxo Bank Classic 2025 viene conquistata, di nuovo, Mathieu Van Der Poel. A meno di una settimana…
Partirà sabato 5 aprile dal Pala Agsm AIM di Verona il Play Off 5° Posto Credem Banca di Allianz Milano. Appuntamento alle…
Per riprendere confidenza con il ritmo gara la Tinet Prata si è recata alla Kioene Arena dove ha affrontato un…
La Evolution Green Aversa si prepara a scendere in campo per gara 2 dei playoff, che si disputerà domenica 30…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, durante la seduta tecnica della Cucine Lube Civitanova sul taraflex dell’Eurosuole Forum, il libero Fabio Balaso si…