L’Igor Volley ha annunciato che l’atleta Eleonora Fersino è stata sottoposta nelle scorse ore a intervento in artroscopia al ginocchio infortunato. E’ stata eseguita con successo una meniscectomia selettiva su lesione a flap del corno anteriore del menisco laterale. Già questa sera sarà dimessa e proseguirà poi il protocollo riabilitativo sotto la supervisione dello staff medico azzurro. Sarà possibile stimare con precisione i tempi di recupero solo nelle prossime settimane, mano a mano che la riabilitazione procederà.
In questi giorni si è unita alla squadra in prova il libero sloveno classe 2000 Anja Mazej.
Intanto prosegue la penultima settimana di precampionato in casa Igor, con le azzurre di Lorenzo Bernardi che sono tornate al Centro Pavesi di Milano, dove prepareranno la partecipazione al Memorial Mimmo Fusco, torneo quadrangolare con Bergamo, Busto Arsizio e Cuneo in programma nel weekend. Sarà proprio Bergamo, sabato alle 18, l’avversaria delle azzurre in semifinale. Domenica alle 18 la finalina per il terzo posto e a seguire quella per l’assegnazione del trofeo.
– racconta Alessia Mazzaro, arrivata in estate da Firenze – ”.
Proprio riguardo il gruppo, la centrale lombarda non ha dubbi: .
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…
Gran Premio di Gran Bretagna F1 2025: Silverstone, ordine di arrivo. Il risultato finale della gara che si è corsa…
GRANDE ORGOGLIO PER LA PRISMA TARANTO: NICOLA CIANCIOTTA IN AZZURRO! Con immensa soddisfazione, la società Prisma Taranto Volley celebra la…