Anticipo esterno per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che sabato 7 dicembre sarà in campo a Pesaro contro la Megabox Ond. Savio Vallefoglia per la penultima giornata del girone d’andata. Il match, che sarà trasmesso in diretta su Rai Play e VolleyballWorld TV alle 18, rappresenterà l’ultimo impegno esterno delle azzurre prima del “giro di boa” atteso nel prossimo weekend con la sfida interna a Scandicci.
Tra le azzurre, da segnalare oltre alle condizioni precarie proprio di Aleksic, che rimane in dubbio, anche l’assenza forzata di Hanna Orthmann, rimasta a Novara a causa di un attacco febbrile accusato nelle scorse ore. Si tratta di una partita speciale, invece, per Valentina Bartolucci, pesarese di nascita e partita proprio dalla sua città prima che la carriera la portasse in giro per l’Italia.
Valentina Bartolucci (regista Igor Gorgonzola Novara): “
“.
(fonte: Comunicato stampa)
Diego Ulissi è professionista dal 2010, aveva già vinto 8 tappe al Giro d'Italia, l'ultima nel 2020, ma solo a…
Una tappa che è quasi una classica. La nona frazione del Giro d'Italia 2025, lunga 181 km da Gubbio a…
Il vice-presidente Laconi: “Il gruppo storico qui conta e ha una valenza importante. Salvezza obiettivo primario per noi” GROTTAZZOLINA –…
Agli Internazionali d'Italia sarà la domenica di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Per la prima volta uno di fronte all'altro…
Jasmine Paolini sogna il titolo a Roma 40 anni dopo Raffaella Reggi: l'ultimo ostacolo per l'azzurra è la n. 3…
17:36 Pole position di Piastri! Piastri su McLaren fa registrare il tempo migliore: è pole! Verstappen secondo di appena 34…