SuperLega Credem Banca
Noumory Keita premiato Credem Banca MVP prima del match contro Modena
Nell’immediato prepartita della gara tra Rana Verona e Valsa Group Modena, valida per la 6a giornata di andata di Regular Season di SuperLega Credem Banca, a Noumory Keita è stato consegnato il premio di Credem Banca MVP del mese di ottobre. A premiare lo schiacciatore di Rana Verona, capace di conquistare per quattro volte la nomina di MVP nelle gare disputate nello scorso mese ed attuale top scorer della Regular Season con 108 punti realizzati alla vigilia di questo turno di campionato, è stato Francesco De Marchi, Responsabile Centro Aziende di Verona Credem Banca.
Si ferma agli ottavi la corsa di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Metz. L'azzurro ha perso contro Andrey Rublev, fresco…
Lo schiacciatore Leonardo Baciocco è uno dei tanti volti nuovi della Personal Time 2024/2025. Il suo ambientamento a San Donà…
Dopo Luciano Darderi, anche Fabio Fognini saluta l'Atp 250 di Belgrado al primo turno. Reduce dal 1° turno a Parigi-Bercy…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Pharma Labs, presenti il General Manager Roberto Di…
Sconfitta amara alle Wta Finals per Sara Errani e Jasmine Paolini. Reduci dalla vittoria contro Dolehide/Krawczyk all'esordio, le azzurre hanno…
Dopo il forfait di Djokovic è completo il quadro degli otto maestri che scenderanno in campo a Torino: ai cinque…