Noumory Keita premiato come Credem Banca MVP del mese di ottobre

SuperLega Credem Banca
Noumory Keita premiato Credem Banca MVP prima del match contro Modena

Nell’immediato prepartita della gara tra Rana Verona e Valsa Group Modena, valida per la 6a giornata di andata di Regular Season di SuperLega Credem Banca, a Noumory Keita è stato consegnato il premio di Credem Banca MVP del mese di ottobre. A premiare lo schiacciatore di Rana Verona, capace di conquistare per quattro volte la nomina di MVP nelle gare disputate nello scorso mese ed attuale top scorer della Regular Season con 108 punti realizzati alla vigilia di questo turno di campionato, è stato Francesco De Marchi, Responsabile Centro Aziende di Verona Credem Banca.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Washington, il programma di oggi: partite e orari

Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…

27 Luglio 2025
  • Motori

Ferrari, il talento di Leclerc e la crisi di Hamilton

TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…

27 Luglio 2025
  • Volley

VNL femminile: Gabi trascina il Brasile in finale; il Giappone cede al tie-break

Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…

26 Luglio 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: un virus gastrointestinale ha colpito otto giocatori azzurri

La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…

26 Luglio 2025
  • Tennis

Darderi-Taberner all’Atp Umago, il risultato in diretta live della partita

Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…

26 Luglio 2025
  • Volley

EYOF femminile: medaglia d’argento per l’Italia, superata 3-1 in finale dalla Turchia

Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…

26 Luglio 2025