SuperLega Credem Banca
È Keita il Credem Banca MVP del mese di ottobre
Con 4 premi MVP ottenuti in altrettante gare nel mese appena concluso, è Noumory Keita di Rana Verona ad aggiudicarsi il premio di Credem Banca MVP del mese di ottobre.
Lo schiacciatore maliano, top scorer dell’ultimo turno con 31 punti realizzati e al momento in testa nella speciale classifica dei top scorer (108 i punti fin qui totalizzati dal classe 2001, con una straordinaria media di 6,75 punti per set), ha saputo portarsi a casa la palma di MVP nelle gare interne contro Cucine Lube Civitanova e Cisterna e nelle trasferte sui campi di Allianz Milano e Yuasa Battery Grottazzolina. Quattro sfide nelle quali la banda di Verona ha saputo inanellare prestazioni importanti e tutte coincise con vittorie della formazione veneta, al momento a quota 14 punti in classifica.
Keita sarà premiato in occasione della prossima gara casalinga di Verona, quella di sabato 2 novembre contro Valsa Group Modena, sfida valida per la 6ª giornata di andata di SuperLega Credem Banca, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30 in diretta su Rai Sport (inizio gara su Rai Play) e VBTV.
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…