SuperLega Credem Banca
È Keita il Credem Banca MVP del mese di ottobre
Con 4 premi MVP ottenuti in altrettante gare nel mese appena concluso, è Noumory Keita di Rana Verona ad aggiudicarsi il premio di Credem Banca MVP del mese di ottobre.
Lo schiacciatore maliano, top scorer dell’ultimo turno con 31 punti realizzati e al momento in testa nella speciale classifica dei top scorer (108 i punti fin qui totalizzati dal classe 2001, con una straordinaria media di 6,75 punti per set), ha saputo portarsi a casa la palma di MVP nelle gare interne contro Cucine Lube Civitanova e Cisterna e nelle trasferte sui campi di Allianz Milano e Yuasa Battery Grottazzolina. Quattro sfide nelle quali la banda di Verona ha saputo inanellare prestazioni importanti e tutte coincise con vittorie della formazione veneta, al momento a quota 14 punti in classifica.
Keita sarà premiato in occasione della prossima gara casalinga di Verona, quella di sabato 2 novembre contro Valsa Group Modena, sfida valida per la 6ª giornata di andata di SuperLega Credem Banca, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30 in diretta su Rai Sport (inizio gara su Rai Play) e VBTV.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…