SuperLega Credem Banca
Nikolov è il Credem Banca MVP di dicembre
Lo schiacciatore della Cucine Lube Civitanova Aleksandar Nikolov è il Credem Banca MVP di dicembre. Negli istanti che precederanno la prima battuta del match di domenica 21 gennaio 2024 tra i padroni di casa della Cucine Lube Civitanova e l’Allianz Milano, trasmesso in diretta su Rai Sport e su VBTV dalle ore 18.00, il martello classe 2003 riceverà il premio come miglior giocatore dell’ultimo mese dell’anno grazie alle due volte da MVP, entrambe in trasferta: a Piacenza, il 17 dicembre, nel 3-2 ai danni della Gas Sales Bluenergy, dove ha messo a segno 17 punti, e a Monza, nella vittoria 3-1 contro la Mint Vero Volley, dove ha chiuso con 23 sigilli.
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…
Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…
Play Off 5° Posto Credem BancaVariazione di orario per Milano – Cisterna La Lega Pallavolo Serie A informa che la…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 4a giornata: Faure porta Cisterna alla vittoria con 32 punti. Arriva il…
Carlos Alcaraz non giocherà il Masters di Madrid. Lo riporta 'Marca'. In attesa della conferenza delle 12.30, i media anticipano…