La CDA Talmassons FVG è lieta di comunicare che la schiacciatrice Nicole Piomboni rinnoverà con il club friulano fino al 2025, continuando la sua esperienza con la maglia delle Pink Panthers anche nei palcoscenici più prestigiosi della Serie A1.
Per l’atleta classe 2005 sarà il secondo anno con la società della famiglia Cattelan, dopo essersi aggregata alla squadra nella scorsa estate. Per lei un percorso di crescita continuo quello vissuto nella stagione 2023/2024, che l’ha portata a ritagliarsi un posto da titolare nel corso del campionato fino a diventare una delle armi principali di coach Leonardo Barbieri nella rincorsa alla storica promozione ottenuta poi in finale playoff. Nicole Piomboni ha chiuso la sua stagione con 198 punti totalizzati in 26 partite disputate, diventando un punto di riferimento per l’attacco di Talmassons nonostante la sua giovanissima età ed è ora pronta a sposare la causa della squadra friulana anche nella massima serie.
Proprio l’atleta emiliana, ai microfoni della società, racconta la sua scelta di prolungare il proprio contratto con la CDA Talmassons FVG: “
“commenta il direttore sportivo Gianni De Paoli dopo l’ufficialità del rinnovo –
L’avventura di Nicole Piomboni con la maglia della CDA Talmassons FVG proseguirà quindi anche nella stagione 2024/2025 e a lei auguriamo buona fortuna per il proseguo di questa sua avventura, con la speranza e l’obiettivo di ritagliarsi nuovi momenti di gioia insieme.
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
La Personal Time è entrata nella seconda settimana di preparazione. Il gruppo suda fra il PalaBarbazza, la palestra e la…