La CDA Talmassons FVG è lieta di comunicare che la schiacciatrice Nicole Piomboni rinnoverà con il club friulano fino al 2025, continuando la sua esperienza con la maglia delle Pink Panthers anche nei palcoscenici più prestigiosi della Serie A1.
Per l’atleta classe 2005 sarà il secondo anno con la società della famiglia Cattelan, dopo essersi aggregata alla squadra nella scorsa estate. Per lei un percorso di crescita continuo quello vissuto nella stagione 2023/2024, che l’ha portata a ritagliarsi un posto da titolare nel corso del campionato fino a diventare una delle armi principali di coach Leonardo Barbieri nella rincorsa alla storica promozione ottenuta poi in finale playoff. Nicole Piomboni ha chiuso la sua stagione con 198 punti totalizzati in 26 partite disputate, diventando un punto di riferimento per l’attacco di Talmassons nonostante la sua giovanissima età ed è ora pronta a sposare la causa della squadra friulana anche nella massima serie.
Proprio l’atleta emiliana, ai microfoni della società, racconta la sua scelta di prolungare il proprio contratto con la CDA Talmassons FVG: “
“commenta il direttore sportivo Gianni De Paoli dopo l’ufficialità del rinnovo –
L’avventura di Nicole Piomboni con la maglia della CDA Talmassons FVG proseguirà quindi anche nella stagione 2024/2025 e a lei auguriamo buona fortuna per il proseguo di questa sua avventura, con la speranza e l’obiettivo di ritagliarsi nuovi momenti di gioia insieme.
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…