L’opposto della Emma Villas Siena ha messo a segno 24 punti ed è stato premiato come mvp contro Porto Viro
La Emma Villas Siena è tornata al successo in campionato, sconfiggendo con il risultato di 3-1 la Delta Group Porto Viro. Successo importante per i senesi che superano in questo modo un periodo complicato. I senesi sono riusciti a reagire dopo avere perso il primo set, hanno rimontato e hanno conquistato tre punti pesanti per la classifica.
La squadra senese oggi ha vissuto un giorno di riposo e tornerà ad allenarsi domani al PalaEstra in vista del prossimo impegno di campionato. Nella prossima giornata la formazione biancoblu allenata da coach Gianluca Graziosi sarà impegnata in trasferta, nel palazzetto dello sport di Prata di Pordenone. La partita verrà disputata domenica a partire dalle ore 17,30.
Intanto contro Porto Viro è tornato in campo e ha contribuito al successo senese Gabriele Nelli. L’opposto della Emma Villas ha realizzato 24 punti (con il 56% in attacco, 3 ace e 3 murate vincenti) ed è stato premiato come mvp della gara. “Ho vissuto un periodo non semplice – ha detto Nelli al termine della sfida contro la Delta Group. – Oggi sono molto contento. Ho faticato un po’ in questo rientro, ma il risultato è arrivato. Negli ultimi giorni abbiamo lavorato tanto, è stata una settimana impegnativa, ora il nostro campionato deve ripartire da questa prestazione. Siamo felici, ma dopo questa vittoria dobbiamo già pensare al prossimo match in trasferta contro Prata di Pordenone. Abbiamo visto che ogni partita è complicata in questo torneo. Noi dobbiamo crescere e alzare il nostro livello di pallavolo, cercando di giocarcela a ogni match. Il campionato sarà ancora molto lungo, vogliamo sfidare tutti senza paura; noi siamo uniti e vogliamo fare bene”.
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…