Nelli: “Felici per la vittoria, pensiamo già alla prossima sfida”

L’opposto della Emma Villas Siena ha messo a segno 24 punti ed è stato premiato come mvp contro Porto Viro

La Emma Villas Siena è tornata al successo in campionato, sconfiggendo con il risultato di 3-1 la Delta Group Porto Viro. Successo importante per i senesi che superano in questo modo un periodo complicato. I senesi sono riusciti a reagire dopo avere perso il primo set, hanno rimontato e hanno conquistato tre punti pesanti per la classifica.

La squadra senese oggi ha vissuto un giorno di riposo e tornerà ad allenarsi domani al PalaEstra in vista del prossimo impegno di campionato. Nella prossima giornata la formazione biancoblu allenata da coach Gianluca Graziosi sarà impegnata in trasferta, nel palazzetto dello sport di Prata di Pordenone. La partita verrà disputata domenica a partire dalle ore 17,30.

Intanto contro Porto Viro è tornato in campo e ha contribuito al successo senese Gabriele Nelli. L’opposto della Emma Villas ha realizzato 24 punti (con il 56% in attacco, 3 ace e 3 murate vincenti) ed è stato premiato come mvp della gara. “Ho vissuto un periodo non semplice – ha detto Nelli al termine della sfida contro la Delta Group. – Oggi sono molto contento. Ho faticato un po’ in questo rientro, ma il risultato è arrivato. Negli ultimi giorni abbiamo lavorato tanto, è stata una settimana impegnativa, ora il nostro campionato deve ripartire da questa prestazione. Siamo felici, ma dopo questa vittoria dobbiamo già pensare al prossimo match in trasferta contro Prata di Pordenone. Abbiamo visto che ogni partita è complicata in questo torneo. Noi dobbiamo crescere e alzare il nostro livello di pallavolo, cercando di giocarcela a ogni match. Il campionato sarà ancora molto lungo, vogliamo sfidare tutti senza paura; noi siamo uniti e vogliamo fare bene”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025