Piacenza 18.09.2024 – Domani, giovedì 19 settembre, Gas Sales Bluenergy Piacenza si presenta ai suoi tifosi e all’intera città. Dalle 21.00 alle 22.00 in Piazza Cavalli Gas Sales Bluenergy Piacenza presenterà la squadra biancorossa che si appresta a disputare il sesto campionato consecutivo di SuperLega Credem Banca.
L’evento, che si tiene nell’ambito del Festival del Pensare Contemporaneo e a cui sono invitati tutti i tifosi, media ed appassionati di pallavolo, sarà l’occasione per conoscere uno ad uno tutti i protagonisti che vestiranno la maglia biancorossa.
E sarà anche l’occasione per scoprire le nuove divise da gioco che i giocatori indosseranno in ogni partita della stagione 2024-2025.
L’evento, presentato da Federica Lodi e Andrea Zorzi, verrà trasmesso live sul canale Facebook di Gas Sales Bluenergy Piacenza e sui canali Facebook e You Tube del Festival del Pensare Contemporaneo.
Poche ore dopo la presentazione la squadra partirà per Firenze dove sabato 21 settembre alle ore 15.30 sarà impegnata al Pala Wanny nella Final Four della Del Monte® Supercoppa 2024, primo appuntamento ufficiale della nuova stagione. In Semifinale Gas Sales Bluenergy Piacenza affronterà la Sir Susa Vim Perugia, Campione d’Italia nonché vincitrice dell’ultima Supercoppa e dell’ultima Coppa Italia.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…