Manca sempre meno all’inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, l’appuntamento più atteso dell’anno che mette a confronto i migliori atleti al mondo. Un posto di rilievo è occupato dalla pallavolo e anche Rana Verona sarà rappresentata durante la svolgimento della manifestazione.
In queste ore, il commissario tecnico della Nazionale slovena Gheorghe Cretu ha diramato la lista dei 12 convocati che parteciperanno al torneo e tra loro c’è anche Rok Mozic, che è tornato ad assaggiare il campo da gioco negli ultimi impegni della VNL. Il capitano scaligero, dunque, va a comporre il reparto di banda, completato da Tine Urnaut, Klemen Čebulj e Žiga Štern. Nel proprio girone olimpico, la Slovenia affronterà Canada, Serbia e Francia.
Per arrivare nella migliore condizione alla prima competizione a cinque cerchi della sua storia, la compagine biancorossoblu sarà protagonista dal 12 al 14 luglio al Memorial Hubert Wagner. Qui affronterà tre test amichevoli contro Egitto, Germania e i padroni di casa della Polonia. Nella scorsa edizione, Mozic e compagni si classificarono al secondo posto.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…