L’opposto azzurro Tommaso Barotto (Delta Volley Porto Viro), impegnato con la nazionale Under 22 nel collegiale in corso di svolgimento a Cavalese (TN), anticiperà il proprio rientro; a differenza di quanto precedentemente comunicato, l’azzurrino, causa impegni scolastici improrogabili, interromperà infatti la sua partecipazione nel ritiro in Val di Fiemme domenica 26, anziché mercoledì 29 maggio.
Diverso il discorso per Alessandro Chinello. Lo schiacciatore azzurro, non potrà invece partecipare al collegiale della nazionale Under 20 in programma da sabato 25 a mercoledì 29 maggio a Camigliatello Silano (CS) causa infortunio. L’azzurrino domenica 19 maggio si è dovuto infatti fermare per un problema fisico riscontrato durante la finale 1/2° posto delle BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 19 disputatesi a San Giustino (PG); l’atleta dei Diavoli Rosa sarà dunque impossibilitato a poter partecipare al raduno azzurro.
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…