Tutto pronto per il ritorno in Brasile di Natalia Pereira: la nazionale verdeoro, che tra pochi giorni compirà 35 anni, secondo quanto riportato da Bruno Voloch avrebbe accettato l’offerta dell’Osasco per un contratto biennale. L’ex giocatrice di Scandicci avrebbe dunque rifiutato la proposta di rinnovo della Dinamo Mosca per tornare in patria, preferendo l’Osasco (dove aveva già giocato dal 2006 al 2011) al Gerdau Minas, la sua ultima squadra in Brasile, e al Sesi Bauru. Una delle motivazioni sarebbe la possibilità di lavorare nuovamente con l’allenatore Luizomar, che la lanciò quando aveva solo 15 anni.
Oltre a Natalia, sempre secondo Voloch, il club paulista avrebbe chiuso anche le trattative per la centrale classe 1994 Valquiria, protagonista di una grande annata con il Sesc RJ Flamengo primo in classifica, e per la schiacciatrice venezuelana Nelmaira Valdez dal Pinheiros. In precedenza l’Osasco aveva rinnovato i contratti con numerose protagoniste della stagione in corso.
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…
Secondo colpo di mercato per l’Indeco Molfetta che aggiunge un ulteriore tassello giovane nel ruolo di opposto. Accanto a Ivan…