Natalia verso il ritorno in Brasile con la maglia dell’Osasco

Tutto pronto per il ritorno in Brasile di Natalia Pereira: la nazionale verdeoro, che tra pochi giorni compirà 35 anni, secondo quanto riportato da Bruno Voloch avrebbe accettato l’offerta dell’Osasco per un contratto biennale. L’ex giocatrice di Scandicci avrebbe dunque rifiutato la proposta di rinnovo della Dinamo Mosca per tornare in patria, preferendo l’Osasco (dove aveva già giocato dal 2006 al 2011) al Gerdau Minas, la sua ultima squadra in Brasile, e al Sesi Bauru. Una delle motivazioni sarebbe la possibilità di lavorare nuovamente con l’allenatore Luizomar, che la lanciò quando aveva solo 15 anni.

Oltre a Natalia, sempre secondo Voloch, il club paulista avrebbe chiuso anche le trattative per la centrale classe 1994 Valquiria, protagonista di una grande annata con il Sesc RJ Flamengo primo in classifica, e per la schiacciatrice venezuelana Nelmaira Valdez dal Pinheiros. In precedenza l’Osasco aveva rinnovato i contratti con numerose protagoniste della stagione in corso.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Yuasa torna a casa e con Cuneo sono in palio punti pesanti

Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Sir Susa Scai Perugia-Rana Verona

Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…

14 Novembre 2025
  • Volley

Vero Volley in casa dell’Itas Trentino: sfida ai campioni d’Italia

La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…

14 Novembre 2025
  • Volley

Terzo anno consecutivo con Modena Nastri: spicca “Ace with Impact”

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…

14 Novembre 2025
  • Volley

Personal Time, coach Rigamonti pre Sarroch

Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, Sonego al posto di Musetti alle Finals 2025 con l’Italia

Lorenzo Sonego entra nel quintetto italiano di Coppa Davis per le Finals di Bologna. Dopo la rinuncia di Lorenzo Musetti,…

14 Novembre 2025