Mercato in fermento in Turchia anche per le squadre di seconda fascia, dopo che le “big” hanno sostanzialmente completato l’organico per la prossima stagione (con qualche importante punto interrogativo per il Fenerbahce). Il Kuzeyboru, che ha chiuso il campionato con un prestigioso quinto posto e quindi parteciperà alla Challenge Cup, è comunque destinato a una nuova rivoluzione: in partenza tutte le straniere (Gaila Gonzalez, Sarah Wilhite e Edina Begic) e, tra le altre, anche Tugba Senoglu e Busra Kiliçli.
Sul fronte degli arrivi, la squadra di Aksaray è ugualmente molto attiva. Agli ingaggi già ufficiali della centrale Busra Gunes dal Cukurova e della schiacciatrice vietnamita Tran Thi Thanh Thuy si sono aggiunti anche quelli dell’esperta centrale bulgara Nasya Dimitrova, proveniente dal Rapid Bucarest, e della palleggiatrice Buket Gulubay, di ritorno in Turchia dopo un’esperienza ricca di vittorie al Vasas Obuda Budapest. Al roster si aggiungono inoltre due schiacciatrici: la 38enne Guldeniz Onal, in arrivo dallo Zeren, e la 23enne Ayse Curuk, di rientro dal prestito all’Aydin BBSK.
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…