Mercato in fermento in Turchia anche per le squadre di seconda fascia, dopo che le “big” hanno sostanzialmente completato l’organico per la prossima stagione (con qualche importante punto interrogativo per il Fenerbahce). Il Kuzeyboru, che ha chiuso il campionato con un prestigioso quinto posto e quindi parteciperà alla Challenge Cup, è comunque destinato a una nuova rivoluzione: in partenza tutte le straniere (Gaila Gonzalez, Sarah Wilhite e Edina Begic) e, tra le altre, anche Tugba Senoglu e Busra Kiliçli.
Sul fronte degli arrivi, la squadra di Aksaray è ugualmente molto attiva. Agli ingaggi già ufficiali della centrale Busra Gunes dal Cukurova e della schiacciatrice vietnamita Tran Thi Thanh Thuy si sono aggiunti anche quelli dell’esperta centrale bulgara Nasya Dimitrova, proveniente dal Rapid Bucarest, e della palleggiatrice Buket Gulubay, di ritorno in Turchia dopo un’esperienza ricca di vittorie al Vasas Obuda Budapest. Al roster si aggiungono inoltre due schiacciatrici: la 38enne Guldeniz Onal, in arrivo dallo Zeren, e la 23enne Ayse Curuk, di rientro dal prestito all’Aydin BBSK.
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…