Nasya Dimitrova e Buket Gulubay al Kuzeyboru

Mercato in fermento in Turchia anche per le squadre di seconda fascia, dopo che le “big” hanno sostanzialmente completato l’organico per la prossima stagione (con qualche importante punto interrogativo per il Fenerbahce). Il Kuzeyboru, che ha chiuso il campionato con un prestigioso quinto posto e quindi parteciperà alla Challenge Cup, è comunque destinato a una nuova rivoluzione: in partenza tutte le straniere (Gaila Gonzalez, Sarah Wilhite e Edina Begic) e, tra le altre, anche Tugba Senoglu e Busra Kiliçli.

Sul fronte degli arrivi, la squadra di Aksaray è ugualmente molto attiva. Agli ingaggi già ufficiali della centrale Busra Gunes dal Cukurova e della schiacciatrice vietnamita Tran Thi Thanh Thuy si sono aggiunti anche quelli dell’esperta centrale bulgara Nasya Dimitrova, proveniente dal Rapid Bucarest, e della palleggiatrice Buket Gulubay, di ritorno in Turchia dopo un’esperienza ricca di vittorie al Vasas Obuda Budapest. Al roster si aggiungono inoltre due schiacciatrici: la 38enne Guldeniz Onal, in arrivo dallo Zeren, e la 23enne Ayse Curuk, di rientro dal prestito all’Aydin BBSK.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Continuità a ambizione: Daniele Moretti è il nuovo head coach

Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…

14 Maggio 2025
  • Motori

Kimi Antonelli esclusivo: “Imola è casa mia, non vedo l’ora”

Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…

14 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, il meteo di oggi: le previsioni su sole e pioggia

Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025