Museum the original nuovo partner dei Diavoli Rosa: sarà main sponsor della Serie A, del settore giovanile maschile e sarà, inoltre, title sponsor della maglia del libero della Serie A3, una divisa dal design moderno ed interamente dedicata al brand.
Nato nel 1986 e ispirato ai capi e alle attrezzature di esercito e soccorritori, Museum the original è una storica azienda dell’outerwear italiano che da 35 anni propone capispalla e abbigliamento athleisure, crea collezioni originali e ora è uno dei leader di mercato nel proprio settore.
Il brand si posiziona nel comparto luxury e coglie alcune delle tendenze di mercato più significative: materiali innovativi, capi casual, che si adattano ad essere utilizzati anche in contesti più eleganti, ed ecosostenibilità.
MUSEUM the original si rivolge in particolare modo all’esploratore urbano: un libero pensatore, creativo per indole che vive da protagonista la propria contemporaneità; l’esploratore che conosce, sperimenta e cresce.
In questa prospettiva la connessione Diavoli Rosa- Museum the original rappresenta un connubio perfetto: una società in costante crescita, vincente, sinonimo di eccellenza nel panorama italiano, a cui piacciono le scommesse, a cui piacciono i giovani, che sogna, sperimenta e con coraggio e determinazione continua a programmare, con sguardo volto all’eccellenza.
“Siamo estremamente onorati dell’ingresso di Museum in casa Diavoli Rosa – commenta il Presidente rosanero Alessandro Degli Agosti. – Museum rappresenta una realtà importante a livello nazionale, leader di settore, alla quale ci legano visione, progetti e obiettivi. Nella passata stagione abbiamo raggiunto traguardi importanti, cinque podi giovanili su cinque, rendendoci la società più vincente a livello nazionale, e la salvezza in serie A, ad un passo dai playoff, con la squadra più giovane di tutti i campionati di Lega, scommessa che quest’anno rinnoviamo presentandoci al fischio d’inizio del campionato di Serie A3 con una squadra ancora più giovane e quasi esclusivamente (12 su 14) composta da atleti del nostro vivaio, consci di quanto tutto questo sia al tempo stesso affascinante e sfidante. Museum, con la collaborazione nata, ci sta dando grande fiducia soprattutto riconoscendo l’importanza del progetto Diavoli Rosa, del suo ruolo sociale e di quanto sia importante investire, nonostante le difficoltà e le sfide del periodo, sempre più nel settore giovanile, che è da sempre il nostro vero fiore all’occhiello. È per noi quindi motivo di grande orgoglio e soddisfazione poter contare su Museum, averla al nostro fianco e vederla sulle maglie da gioco della prima squadra e del settore giovanile maschile”.
Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…