MUSEUM the original è main sponsor del settore maschile

Museum the original nuovo partner dei Diavoli Rosa: sarà main sponsor della Serie A, del settore giovanile maschile e sarà, inoltre, title sponsor della maglia del libero della Serie A3,  una divisa dal design moderno ed interamente dedicata al brand.

Nato nel 1986 e ispirato ai capi e alle attrezzature di esercito e soccorritori, Museum the original è una storica azienda dellouterwear italiano che da 35 anni propone capispalla e abbigliamento athleisure, crea collezioni originali e ora è uno dei leader di mercato nel proprio settore.

Il brand si posiziona nel comparto luxury e coglie alcune delle tendenze di mercato più significative: materiali innovativi, capi casual, che si adattano ad essere utilizzati anche in contesti più eleganti, ed ecosostenibilità.

MUSEUM the original si rivolge in particolare modo all’esploratore urbano: un libero pensatore, creativo per indole che vive da protagonista la propria contemporaneità; l’esploratore che conosce, sperimenta e cresce.

In questa prospettiva la connessione Diavoli Rosa- Museum the original rappresenta un connubio perfetto: una società in costante crescita, vincente, sinonimo di eccellenza nel panorama italiano, a cui piacciono le scommesse, a cui piacciono i giovani, che sogna, sperimenta e con coraggio e determinazione continua a programmare, con sguardo volto all’eccellenza.

Siamo estremamente onorati dell’ingresso di Museum in casa Diavoli Rosa – commenta il Presidente rosanero Alessandro Degli Agosti. – Museum rappresenta una realtà importante a livello nazionale, leader di settore, alla quale ci legano visione, progetti e obiettivi. Nella passata stagione abbiamo raggiunto traguardi importanti, cinque podi giovanili su cinque, rendendoci la società più vincente a livello nazionale, e la salvezza in serie A, ad un passo dai playoff,  con la squadra più giovane di tutti i campionati di Lega, scommessa che quest’anno rinnoviamo presentandoci al fischio d’inizio del campionato di Serie A3 con una squadra ancora più giovane e quasi esclusivamente (12 su 14) composta da atleti del nostro vivaio, consci di quanto tutto questo sia al tempo stesso affascinante e sfidante. Museum, con la collaborazione nata, ci sta dando grande fiducia soprattutto riconoscendo l’importanza del progetto Diavoli Rosa, del suo ruolo sociale e di quanto sia importante investire, nonostante le difficoltà e le sfide del periodo, sempre più nel settore giovanile, che è da sempre il nostro vero fiore allocchiello. È per noi quindi motivo di grande orgoglio e soddisfazione poter contare su Museum, averla al nostro fianco e vederla sulle maglie da gioco della prima squadra e del settore giovanile maschile”.

Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa

Articoli recenti

  • Tennis

United Cup 2026, Team Italia carico a Perth: «Siamo pronti a partire insieme»

Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…

2 Gennaio 2026
  • Tennis

Australian Open 2026: Venus Williams guida le wildcard per il tabellone principale

La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…

2 Gennaio 2026
  • Tennis

Partono i Giochi degli utenti di LiveTennis

Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…

2 Gennaio 2026
  • Tennis

WTA 500 Brisbane: I risultati completi con il dettaglio del Primo Turno di Qualificazione

🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…

2 Gennaio 2026
  • Tennis

WTA 250 Auckland: Il Tabellone di Qualificazione. Nessuna presenza italiana

WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…

2 Gennaio 2026
  • Tennis

United Cup: I risultati completi con il dettaglio del Day 1 (LIVE)

United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…

2 Gennaio 2026