Museum the original nuovo partner dei Diavoli Rosa: sarà main sponsor della Serie A, del settore giovanile maschile e sarà, inoltre, title sponsor della maglia del libero della Serie A3, una divisa dal design moderno ed interamente dedicata al brand.
Nato nel 1986 e ispirato ai capi e alle attrezzature di esercito e soccorritori, Museum the original è una storica azienda dell’outerwear italiano che da 35 anni propone capispalla e abbigliamento athleisure, crea collezioni originali e ora è uno dei leader di mercato nel proprio settore.
Il brand si posiziona nel comparto luxury e coglie alcune delle tendenze di mercato più significative: materiali innovativi, capi casual, che si adattano ad essere utilizzati anche in contesti più eleganti, ed ecosostenibilità.
MUSEUM the original si rivolge in particolare modo all’esploratore urbano: un libero pensatore, creativo per indole che vive da protagonista la propria contemporaneità; l’esploratore che conosce, sperimenta e cresce.
In questa prospettiva la connessione Diavoli Rosa- Museum the original rappresenta un connubio perfetto: una società in costante crescita, vincente, sinonimo di eccellenza nel panorama italiano, a cui piacciono le scommesse, a cui piacciono i giovani, che sogna, sperimenta e con coraggio e determinazione continua a programmare, con sguardo volto all’eccellenza.
“Siamo estremamente onorati dell’ingresso di Museum in casa Diavoli Rosa – commenta il Presidente rosanero Alessandro Degli Agosti. – Museum rappresenta una realtà importante a livello nazionale, leader di settore, alla quale ci legano visione, progetti e obiettivi. Nella passata stagione abbiamo raggiunto traguardi importanti, cinque podi giovanili su cinque, rendendoci la società più vincente a livello nazionale, e la salvezza in serie A, ad un passo dai playoff, con la squadra più giovane di tutti i campionati di Lega, scommessa che quest’anno rinnoviamo presentandoci al fischio d’inizio del campionato di Serie A3 con una squadra ancora più giovane e quasi esclusivamente (12 su 14) composta da atleti del nostro vivaio, consci di quanto tutto questo sia al tempo stesso affascinante e sfidante. Museum, con la collaborazione nata, ci sta dando grande fiducia soprattutto riconoscendo l’importanza del progetto Diavoli Rosa, del suo ruolo sociale e di quanto sia importante investire, nonostante le difficoltà e le sfide del periodo, sempre più nel settore giovanile, che è da sempre il nostro vero fiore all’occhiello. È per noi quindi motivo di grande orgoglio e soddisfazione poter contare su Museum, averla al nostro fianco e vederla sulle maglie da gioco della prima squadra e del settore giovanile maschile”.
Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…