L’opposto salsese, classe ’99, saluta la WiMORE Salsomaggiore e si trasferisce fino al termine della stagione tra le fila dei piacentini che militano nel campionato di Serie B
La WiMORE Salsomaggiore Terme comunica la cessione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione sportiva in corso, dell’opposto salsese Luca Muroni alla Canottieri Ongina, che milita nel girone D del campionato nazionale di Serie B. La società gialloblù ringrazia Muroni, classe ‘99, prodotto del vivaio dell’Energy (era già nel roster due anni fa tra i cadetti) che in passato ha anche indossato le maglie di Audax e Baganzola in C prima del rientro alla base in estate e dell’esordio in A3, per l’impegno e la dedizione profuse in questi mesi al servizio della squadra e gli augura le migliori fortune in vista del prosieguo della stagione tra le fila dei piacentini.
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…