L’opposto salsese, classe ’99, saluta la WiMORE Salsomaggiore e si trasferisce fino al termine della stagione tra le fila dei piacentini che militano nel campionato di Serie B
La WiMORE Salsomaggiore Terme comunica la cessione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione sportiva in corso, dell’opposto salsese Luca Muroni alla Canottieri Ongina, che milita nel girone D del campionato nazionale di Serie B. La società gialloblù ringrazia Muroni, classe ‘99, prodotto del vivaio dell’Energy (era già nel roster due anni fa tra i cadetti) che in passato ha anche indossato le maglie di Audax e Baganzola in C prima del rientro alla base in estate e dell’esordio in A3, per l’impegno e la dedizione profuse in questi mesi al servizio della squadra e gli augura le migliori fortune in vista del prosieguo della stagione tra le fila dei piacentini.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…