Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti per questa vittoria – esordisce – serviva molto dopo la sconfitta a Sorrento, contro la capolista. Siamo pronti per la prossima, dobbiamo dare tutto in ogni partita come abbiamo fatto oggi”.
Murabito non nasconde la difficoltà del match, soprattutto nel secondo set: “Stavamo sotto di un parziale di 7-1, ma siamo riusciti a tornare in vantaggio e a vincerlo. È stato molto difficile, ma siamo stati bravi. Fin quando non si arriva a 25, combatteremo, palla dopo palla, così come abbiamo fatto”.
Il giovane atleta si sofferma anche sulla sua prestazione personale: “Sono molto contento, il mister Polimeni mi ha dato fiducia e spero di averlo ripagato. Ho fatto diversi punti in attacco e un bel muro ma per me, è solo l’inizio: qui sto benissimo”.
Un successo di squadra e di carattere, contro un avversario ostico: “Sabaudia è un avversario tosto, nel secondo set sembrava fatta per loro. Ma finché non si arriva a 25, il set non è finito. Anche sotto 7-1, bisogna dare tutto e provare a vincere”.
E per il futuro? “L’obiettivo è giocare il più possibile – conclude Murabito – questa è una bellissima esperienza e voglio sfruttarla al massimo”.
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…