Verona Volley dedica una maglia all’Opera lirica italiana, patrimonio dell’Umanità e presenta l’anteprima della special edition della collezione Jersey per la stagione 2024/2025 di Rana Verona, in Arena, tempio del belcanto.
Per la prima volta nella sua storia, Verona Volley ha ideato il concept di una divisa da gioco a edizione limitata costruita nel solco della tradizione scaligera, con una connotazione legata in particolare all’Arena di Verona, uno dei simboli storici e culturali della città che da oltre cent’anni in estate si trasforma nel più grande teatro lirico all’aperto al mondo.
In occasione dell’ultima rappresentazione di Aida nell’edizione 1913, opera regina dell’Anfiteatro e la più longeva del Festival areniano, giovedì 5 settembre, il capitano della prima squadra Rok Možič avrà l’onore di ricoprire il ruolo di gonghista per una sera, scandendo il tempo prima dell’inizio dello spettacolo. Lo schiacciatore di Rana Verona indosserà sul palco una versione unica della maglia Opera dedicata alla serata, svelando così l’anteprima della divisa in un contesto iconico davanti a migliaia di spettatori provenienti da tutto il mondo.
– commenta Stefano Fanini, Presidente di Verona Volley –
La maglia indossata da capitan Možič verrà successivamente battuta all’asta per un progetto sociale di raccolta fondi. Un’altra maglia Opera ufficiale sarà donata alla Fondazione Arena di Verona a margine dello spettacolo.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…