Un anticipo ad alta tensione per la MINT Vero Volley Monza. Venerdì 13 dicembre alle ore 20:00 (diretta Rai Play e VBTV), Beretta e compagni ospiteranno, per la prima volta all’Opiquad Arena di Monza, i marchigiani della Yuasa Battery Grottazzolina con l’obiettivo di iniziare col piede giusto il girone di ritorno in SuperLega Credem Banca.
Quella di venerdì sarà la seconda sfida in assoluto tra le due formazioni, legate da un filo comune: Francesco Comparoni, giovane centrale lo scorso anno in forza a Monza e oggi protagonista a Grottazzolina. L’andata, che aveva inaugurato la stagione, aveva visto sorridere al tie-break i brianzoli.
Per entrambe le squadre, il match rappresenta un passaggio cruciale. Monzesi e marchigiani occupano infatti le ultime due posizioni in classifica e puntano con determinazione a conquistare punti preziosi per rilanciarsi. La MINT vuole riscattarsi dopo lo stop contro Cisterna, che ha chiuso il girone di andata, mentre la Yuasa insegue ancora la sua prima vittoria nella massima Serie.
Massimo Eccheli (allenatore MINT Vero Volley Monza):
(fonte: Comunicato stampa)
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…