Osservato il turno di riposo imposto dal calendario l’Avimecc Volley Modica torna in campo domenica pomeriggio al “PalaSiani” dove alle 17 sarà ospite della Gaia Energy Napoli.
I biancoazzurri di coach Enzo Distefano, saranno ancora privi di Willy Padura Diaz che sarà disponibile nella prossima gara del “PalaRizza” con Ortona, ma scenderanno in campo con la voglia di riscattare la sconfitta subita all’esordio con Reggio Calabria.
Quella in terra partenopea non sarà una partita semplice. Napoli, infatti, nonostante il valore importante del suo roster è reduce da due sconfitte consecutive e quindi come i modicani in cerca di riscatto, ma avrà anche dalla loro parte il calore del pubblico di casa che riesce sempre a trasformare il “PalaSiani” in una vera e propria torcida.
– spiega coach Enzo Distefano –
– continua – – conclude il tecnico dell’Avimecc Modica – .
Quella contro Napoli sarà una partita particolare per lo schiacciatore dell’Avimecc Modica Francesco Barretta che da campano torna a Napoli da avversario e tiene tanto a questa partita.
– dichiara Barretta –
– continua – -conclude Barretta –
(fonte: Comunicato stampa)
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…