Si è spento oggi dopo una lunga malattia Andrea Rughetti, stimato giornalista e grandissimo appassionato di Modena Calcio e Modena Volley.
Modena Volley tutta si stringe al dolore di chi gli ha voluto bene e di tutta la sua famiglia.
Rughetti ha iniziato giovanissimo la carriera da giornalista ed è stato per decenni un punto di riferimento assoluto per tutti gli appassionati di sport modenese e non solo. Rughetti è stato conduttore tv, radio e penna della carta stampata prima di divenire editore e direttore di Modenanoi.it il sito che non ha smesso di aggiornare sino a quando ne ha avuto la forza.
Andrea Rughetti era innamorato di Modena e del Modena, era una presenza costante, silenziosa, a volte polemica, ma mai eccessiva, sempre garbata, un giornalista a tutto tondo.
Ha percorso centinaia di migliaia di chilometri, raccontato sfide dei gialli in tutti gli stadi e palazzetti italiani.
Il funerale avrà luogo lunedì 8 aprile alle 9 presso la cappella delle camere ardenti del Policlinico di Modena.
Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2 Manca sempre meno alla…
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…