La Numia Vero Volley Milano, dopo lo stop casalingo al tie-break contro Novara, è di nuovo pronta a scendere in campo con grinta e determinazione. La corsa della prima squadra femminile del Consorzio riparte dalla trasferta al Palazzo dello Sport di Cuneo dove, domenica 27 ottobre alle ore 20:30 (diretta Rai Sport e VBTV) affronterà la Honda Olivero, nella quarta giornata di andata della Regular Season 2024/25.
Si tratta del quattordicesimo confronto tra le due formazioni, con 13 vittorie a favore di Milano e 3 per Cuneo. Entrambe le squadre arrivano da uno stop nella giornata precedente: Orro e compagne sono in cerca di riscatto dopo che domenica si sono dovute arrendere a Novara in oltre due ore di gioco; le cuneesi, invece, sono a caccia dei primi punti stagionali in classifica, dopo l’1-3 sul campo di Pinerolo.
Stefano Lavarini (allenatore Numia Vero Volley Milano):
(fonte: Comunicato stampa)
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…