La Numia Vero Volley Milano, dopo lo stop casalingo al tie-break contro Novara, è di nuovo pronta a scendere in campo con grinta e determinazione. La corsa della prima squadra femminile del Consorzio riparte dalla trasferta al Palazzo dello Sport di Cuneo dove, domenica 27 ottobre alle ore 20:30 (diretta Rai Sport e VBTV) affronterà la Honda Olivero, nella quarta giornata di andata della Regular Season 2024/25.
Si tratta del quattordicesimo confronto tra le due formazioni, con 13 vittorie a favore di Milano e 3 per Cuneo. Entrambe le squadre arrivano da uno stop nella giornata precedente: Orro e compagne sono in cerca di riscatto dopo che domenica si sono dovute arrendere a Novara in oltre due ore di gioco; le cuneesi, invece, sono a caccia dei primi punti stagionali in classifica, dopo l’1-3 sul campo di Pinerolo.
Stefano Lavarini (allenatore Numia Vero Volley Milano):
(fonte: Comunicato stampa)
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…