Michele Miccolis eletto nel Cda di Lega Pallavolo Serie A

Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 18 luglio 2024, in occasione del Volley Mercato a Bologna, l’Assemblea Ordinaria dei club di Lega Pallavolo Serie A ha eletto i nuovi rappresentanti del Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo. Erano presenti in rappresentanza della CEV Aleksandar Boričić, presidente, e Renato Arena, vicepresidente, e in rappresentanza della Fipav il presidente Giuseppe Manfredi: tutti hanno augurato al Consiglio di Amministrazione un buon lavoro in vista della prossima stagione.

In scadenza di mandato è stato confermato presidente e amministratore delegato della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi. Il Consiglio della Lega Pallavolo Serie A risulta ora composto da Massimo Righi, Bruno Da Re, Stefano Fanini, Lucio Fusaro, Albino Massaccesi, Stefano Santuz, Gino Sirci, Sergio Di Meo, Fabio Mechini e Michele Miccolis.

Assente dal Consiglio di Amministrazione dal 2020 ed eletto in sostituzione di Franco Da Re, Michele Miccolis torna a rappresentare non solo la New Mater, ma anche Castellana Grotte, la Puglia e la categoria serie A3 in un organo importante per il funzionamento della pallavolo italiana.

“Sono ovviamente orgoglioso e soddisfatto dell’elezione e del percorso fatto – ha commentato il presidente Miccolis – Essere eletto in seno al Cda di Lega è testimonianza della credibilità e della fiducia che nutre, non solo la mia persona, ma tutto il movimento pallavolistico castellanese. L’auspicio è quello di lavorare in funzione della serie A3, categoria importante e di sviluppo”.

Ulteriori informazioni sui canali social di New Mater Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Finale 3° posto, sarà Perugia l’avversaria.

Piacenza 25.04.2025 – Sarà Sir Susa Vim Perugia l’avversaria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale 3° – 4°…

25 Aprile 2025
  • Bike

Liegi-Bastogne-Liegi, il percorso e i partecipanti della Doyenne 2025

Difficile che il digiuno italiano possa essere interrotto dopo 18 anni, a meno di exploit di Giulio Ciccone. L'attesa è…

25 Aprile 2025
  • Motori

F1, ecco cosa può fare Hamilton per colmare il gap da Leclerc

BAHRAIN, BAHRAIN – FEBRUARY 26: Lewis Hamilton of Great Britain driving the (44) Scuderia Ferrari SF-25 on track during day…

25 Aprile 2025
  • Motori

Horner pronto a mettere due campioni sotto contratto, per sostituire Verstappen

I nomi dei due campioni che Chris Horner è pronto a mettere sotto contratto, per sostituire Max Verstappen.2023 Singapore Grand…

25 Aprile 2025
  • Motori

Martin, parla l’ad di Aprilia Rivola: “Jorge tornerà come prima”

«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…

25 Aprile 2025
  • Volley

Play Off SuperLega, la Finale sarà tra Trento e Civitanova

Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…

25 Aprile 2025