Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 18 luglio 2024, in occasione del Volley Mercato a Bologna, l’Assemblea Ordinaria dei club di Lega Pallavolo Serie A ha eletto i nuovi rappresentanti del Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo. Erano presenti in rappresentanza della CEV Aleksandar Boričić, presidente, e Renato Arena, vicepresidente, e in rappresentanza della Fipav il presidente Giuseppe Manfredi: tutti hanno augurato al Consiglio di Amministrazione un buon lavoro in vista della prossima stagione.
In scadenza di mandato è stato confermato presidente e amministratore delegato della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi. Il Consiglio della Lega Pallavolo Serie A risulta ora composto da Massimo Righi, Bruno Da Re, Stefano Fanini, Lucio Fusaro, Albino Massaccesi, Stefano Santuz, Gino Sirci, Sergio Di Meo, Fabio Mechini e Michele Miccolis.
Assente dal Consiglio di Amministrazione dal 2020 ed eletto in sostituzione di Franco Da Re, Michele Miccolis torna a rappresentare non solo la New Mater, ma anche Castellana Grotte, la Puglia e la categoria serie A3 in un organo importante per il funzionamento della pallavolo italiana.
“Sono ovviamente orgoglioso e soddisfatto dell’elezione e del percorso fatto – ha commentato il presidente Miccolis – Essere eletto in seno al Cda di Lega è testimonianza della credibilità e della fiducia che nutre, non solo la mia persona, ma tutto il movimento pallavolistico castellanese. L’auspicio è quello di lavorare in funzione della serie A3, categoria importante e di sviluppo”.
Ulteriori informazioni sui canali social di New Mater Volley.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…