Miao Yiwen e Shi Bingtong, due giocatrici cinesi verso la Turchia?

Due protagoniste della Superleague cinese, che viaggia ormai verso la conclusione, potrebbero concludere la loro stagione in Turchia. Secondo il PTT è sulla traccia di una di loro, una giocatrice nota agli appassionati italiani: Miao Yiwen, opposta classe 2000 del Sichuan che già lo scorso anno aveva lasciato la Cina nella seconda parte del campionato per fare un’esperienza in Italia a Pinerolo (per la verità senza lasciare il segno).

Anche il Sariyer, sempre in base a quanto riportato dalla testata turca, è interessato a una giocatrice cinese: la schiacciatrice Shi Bingtong, classe 1998, che proprio in questa stagione ha vestito per la prima volta la maglia dello Shenzhen dopo una carriera tutta vissuta nel Liaoning. Per lei si tratterebbe della prima esperienza all’estero.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo 2025, Italia medaglia d’argento nella staffetta mista

La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Un sabato speciale al Palas che culminerà con l’amichevole Lube-Yuasa

Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, Diamantini: “Con Milano banco di prova importante”

Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…

2 Ottobre 2025