Con la vittoria nella 12ª giornata del Campionato di Seconda Divisione femminile FIPAV il Messina Volley chiude il torneo al primo posto con 34 punti. Le ragazze allenate da coach Domenico Rizzo avevano già ipotecato la prima piazza del girone Silver grazie agli 11 punti di vantaggio sul GGSD Mondo Giovane, seconda classificata. Ed è proprio contro le atlete di coach Antonio Capillo che le giallo-blu si sono imposte per 3-1, fra le mure amiche del “PalaRescifina”, in quest’ultima uscita stagionale.
Capitan Carmen Tiano e compagne si sono distinte per tutto il torneo con 11 vittorie (10 consecutive) ed una sola sconfitta maturata nella penultima giornata al tie-break contro l’Ottica Cavallaro Peloro Volley. Dei 35 set vinti ne corrispondono soltanto 8 persi, mentre 1035 è il computo dei punti realizzati contro gli 824 subiti.
– dichiara coach Rizzo
– commenta il capitano giallo-blu Tiano –
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…
Impegno lontano da casa per l’Avimecc Modica, che stamattina è partita alla volta di Campobasso, dove domani alle 18 al…
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break…