Meschiari in Gialloblu alla corte di coach Camperi

Il reparto schiacciatori Gialloblu si impreziosisce con l’arrivo del giovane modenese Matteo Meschiari.

Meschiari arriva dopo una stagione più che positiva come capitano della Gamma Chimica Brugherio, con alle spalle un Europeo Under 22 conquistato la scorsa estate con la maglia azzurra, una Junior League (e relativo premio come miglior giocatore del Torneo) con Brugherio nel 2022 e una Challenge Cup con la Powervolley Milano nella stagione 2020-2021 quando in panchina nei meneghini sedeva anche coach Camperi.

“Ho sposato a pieno il progetto Sarroch perché più rappresenta i miei obiettivi. Una squadra giovane, ma dalle grandi potenzialità che sarà sicuramente in grado di farsi valere in un campionato di livello sempre maggiore.

Personalmente aspiro a crescere sia a livello umano sia pallavolistico e metterò tutto il mio impegno per aiutare i miei nuovi compagni a raggiungere i massimi obiettivi.

Sono felice anche di ritrovare a Sarroch un allenatore molto bravo che ho già avuto il piacere di conoscere in Superlega alla Powervolley Milano come Camperi.

I presupposti per far bene ci sono tutti, pertanto mi aspetto tanti tifosi al palazzetto per combattere insieme a noi.

Forza Sarroch, ci vediamo presto!”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025