Mercato estero: rinforzo per il Beijing, arriva la bosniaca Jelena Mladjenovic

Manca ancora l’ufficializzazione da parte della società, ma è ormai certo che Jelena Mladjenovic proseguirà la sua carriera in Cina. L’opposta bosniaca classe 1997, che nelle ultime tre stagioni ha giocato in Corea del Sud, vestirà la maglia del Beijing nella Superleague. La firma sul contratto è arrivata nella giornata di oggi, mercoledì 11 dicembre.

La formazione della capitale, attualmente quarta in classifica (insieme a Jiangsu e Liaoning), punta ad accelerare il proprio rendimento per superare un inizio di stagione caratterizzato da alti e bassi e per accorciare le distanze dalle grandi favorite, Shanghai e Tianjin. Mladenovic, che aveva ricevuto offerte anche dall’Indonesia, rinforzerà ulteriormente una squadra che già può contare sull’apporto di altre due giocatrici straniere: Edina Begic (ex Vero Volley) e Jelena Vulin.

Di Alessandro Garotta


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

Milano a casa Virtus: è l’ultima chiamataMilano a casa Virtus: è l’ultima chiamata
  • Basket

Milano a casa Virtus: è l’ultima chiamata

Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…

4 Aprile 2025
Sonepar Padova: a Modena nella 1^ giornata dei play off 5° postoSonepar Padova: a Modena nella 1^ giornata dei play off 5° posto
  • Volley

Sonepar Padova: a Modena nella 1^ giornata dei play off 5° posto

Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…

4 Aprile 2025
Settore Giovanile MV, intervista Andrea Asta e programma weekendSettore Giovanile MV, intervista Andrea Asta e programma weekend
  • Volley

Settore Giovanile MV, intervista Andrea Asta e programma weekend

Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…

4 Aprile 2025
Giuliani: “Pronti per affrontare Padova, squadra carica e motivata”Giuliani: “Pronti per affrontare Padova, squadra carica e motivata”
  • Volley

Giuliani: “Pronti per affrontare Padova, squadra carica e motivata”

Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…

4 Aprile 2025
Rinascita, è febbre semifinale. Il ds Tortorella: “Siamo pronti!”Rinascita, è febbre semifinale. Il ds Tortorella: “Siamo pronti!”
  • Volley

Rinascita, è febbre semifinale. Il ds Tortorella: “Siamo pronti!”

Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…

4 Aprile 2025
Conegliano attende Novara per tornare al successo. Santarelli: “Domenica voglio una squadra diversa”Conegliano attende Novara per tornare al successo. Santarelli: “Domenica voglio una squadra diversa”
  • Volley

Conegliano attende Novara per tornare al successo. Santarelli: “Domenica voglio una squadra diversa”

Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…

4 Aprile 2025