La Narconon Melendugno si aggiudica le prestazioni sportive di uno dei centrali più prolifici del campionato di B1: Monica Fioretti.
Lodigiana di Codogno, Monica è una delle artefici principali dell’incredibile scalata della Enercom Crema dalla serie C alla B1.
Battuta, muro e fast sono le caratteristiche principali di questa atleta che è ormai stabilmente in cima alle classifiche per efficienza nel suo ruolo.
Classe 1999 per 186cm, ha attirato le attenzioni dello staff e della dirigenza della Narconon dopo le ultime due stagioni ad altissimi livelli.
Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate.
Si misurerá per il primo anno nella seconda serie nazionale: tecnica, carattere e voglia di fare non le mancano.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…