La Narconon Melendugno si aggiudica le prestazioni sportive di uno dei centrali più prolifici del campionato di B1: Monica Fioretti.
Lodigiana di Codogno, Monica è una delle artefici principali dell’incredibile scalata della Enercom Crema dalla serie C alla B1.
Battuta, muro e fast sono le caratteristiche principali di questa atleta che è ormai stabilmente in cima alle classifiche per efficienza nel suo ruolo.
Classe 1999 per 186cm, ha attirato le attenzioni dello staff e della dirigenza della Narconon dopo le ultime due stagioni ad altissimi livelli.
Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate.
Si misurerá per il primo anno nella seconda serie nazionale: tecnica, carattere e voglia di fare non le mancano.
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…