Primo posto in classifica con 16 vittorie su 21 partite e 13 punti di vantaggio sulla seconda: questo il bilancio provvisorio delle Cangrejeras de Santurce nella LVSF, il massimo campionato femminile di Portorico. Ma evidentemente non basta alla società caraibica, che vuole essere certa al 100% di vincere il suo primo titolo nazionale dopo due finali perse, e per questo ha aggiunto al suo roster già ricco di stelle (come Lloyd e Havelkova) un’altra giocatrice di spessore internazionale come McKenzie Adams. L’ex Conegliano e Novara sarà chiamata a sostituire la veterana Nancy Carrillo, infortunatasi a una spalla dopo essersi disimpegnata con successo come schiacciatrice (anziché nel suo ruolo naturale di centrale).
Adams, 32 anni appena compiuti, ha concluso la sua stagione in Giappone con le Hisamitsu Springs e ha già annunciato la sua partecipazione alla prossima edizione della lega LOVB, il nuovo campionato professionistico degli USA.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…