Primo posto in classifica con 16 vittorie su 21 partite e 13 punti di vantaggio sulla seconda: questo il bilancio provvisorio delle Cangrejeras de Santurce nella LVSF, il massimo campionato femminile di Portorico. Ma evidentemente non basta alla società caraibica, che vuole essere certa al 100% di vincere il suo primo titolo nazionale dopo due finali perse, e per questo ha aggiunto al suo roster già ricco di stelle (come Lloyd e Havelkova) un’altra giocatrice di spessore internazionale come McKenzie Adams. L’ex Conegliano e Novara sarà chiamata a sostituire la veterana Nancy Carrillo, infortunatasi a una spalla dopo essersi disimpegnata con successo come schiacciatrice (anziché nel suo ruolo naturale di centrale).
Adams, 32 anni appena compiuti, ha concluso la sua stagione in Giappone con le Hisamitsu Springs e ha già annunciato la sua partecipazione alla prossima edizione della lega LOVB, il nuovo campionato professionistico degli USA.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…