Matteo Marsiglietti ha un ruolo cruciale nella Emma Villas Siena. È infatti lui il preparatore atletico della formazione senese, e si tratta della seconda stagione consecutiva nella quale riveste questo incarico. Marsiglietti è stato confermato nel ruolo di preparatore atletico, un lavoro fondamentale per la squadra senese in tutto l’arco del campionato e probabilmente ancor più in una fase nella quale i giocatori devono essere condotti alla preparazione fisica ottimale in vista dell’inizio del campionato.
La prima giornata di campionato vedrà la Emma Villas Siena affrontare in casa Aversa: il match si giocherà il 6 ottobre, e vedrà la squadra di coach Gianluca Graziosi impegnata al PalaEstra contro la compagine campana. Prima di quella data i senesi affronteranno tutta una serie di amichevoli, la prima delle quali è in calendario l’11 settembre in casa contro San Giustino, formazione di serie A3.
– è stato il commento di Matteo Marsiglietti nei primi giorni stagionali di lavoro e di preparazione. – .
Ancora Matteo Marsiglietti:
.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…