Domenica al PalaPrometeo arrivano i Diavoli Rosa Brugherio, una formazione molto giovane con un’età media di circa 18 anni; la Società ha inserito due atleti più esperti:l’opposto croato Petar Juric alla sua prima stagione in Italia, e lo schiacciatore Paul Ferenciac prelevato dal Sabaudia. Dopo 5 giornate di regular season, Brugherio occupa l’ultima posizione in classifica con un solo punto conquistato a Savigliano, ma la The Begin non deve abbassare la guardia. L’avversario è sicuramente giovane ma ha talento da vendere e mette in campo un gioco spregiudicato sempre grintoso e mai domo.
L’orario della gara di domenica al PalaPrometeo è anticipato alle h. 16.00
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena è appena tornato in Italia dopo l’avventura in azzurro con l’Under 19 in…
Perugia, 05 Agosto 2025 La società del Presidente Gino Sirci punta in alto con un obiettivo ambizioso: allargare sempre di…
La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…
In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…