Domenica al PalaPrometeo arrivano i Diavoli Rosa Brugherio, una formazione molto giovane con un’età media di circa 18 anni; la Società ha inserito due atleti più esperti:l’opposto croato Petar Juric alla sua prima stagione in Italia, e lo schiacciatore Paul Ferenciac prelevato dal Sabaudia. Dopo 5 giornate di regular season, Brugherio occupa l’ultima posizione in classifica con un solo punto conquistato a Savigliano, ma la The Begin non deve abbassare la guardia. L’avversario è sicuramente giovane ma ha talento da vendere e mette in campo un gioco spregiudicato sempre grintoso e mai domo.
L’orario della gara di domenica al PalaPrometeo è anticipato alle h. 16.00
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…