Domenica al PalaPrometeo arrivano i Diavoli Rosa Brugherio, una formazione molto giovane con un’età media di circa 18 anni; la Società ha inserito due atleti più esperti:l’opposto croato Petar Juric alla sua prima stagione in Italia, e lo schiacciatore Paul Ferenciac prelevato dal Sabaudia. Dopo 5 giornate di regular season, Brugherio occupa l’ultima posizione in classifica con un solo punto conquistato a Savigliano, ma la The Begin non deve abbassare la guardia. L’avversario è sicuramente giovane ma ha talento da vendere e mette in campo un gioco spregiudicato sempre grintoso e mai domo.
L’orario della gara di domenica al PalaPrometeo è anticipato alle h. 16.00
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…