Mentre la squadra continua a lavorare a ritmi serrati in un ambiente carico di entusiasmo per preparare il prossimo campionato di serie A3 agli ordini di coach Enzo Distefano e del suo staff, in casa Avimecc Modica si registra un caso di poca professionalità messo in atto dall’opposto Javier Martinez, che dopo aver sottoscritto lo scorso mese di maggio il contratto con il sodalizio biancoazzurro, senza giustificarne il motivo non si è presentato agli allenamenti non rispondendo così alla convocazione dei “Galletti”, creando così un grosso danno al sestetto della Contea, che aveva puntato su di lui per essere protagonista nella prossima stagione.
Preso atto del comportamento che costringerà il sodalizio modicano a tornare sul mercato, la dirigenza modicana ha tutte le intenzioni di adire alle vie legali per far rispettare l’immagine della società e per fare in modo che simili comportamenti non rimangano impuniti.
– dichiara il presidente Ezio Aprile –
– continua – – conclude Ezio Aprile – .
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…