Martedì 10 settembre 2024, alle ore 20:00, nella splendida cornice del Relais Histò, affacciato sul Mar Piccolo, la Gioiella Prisma Taranto Volley presenterà le nuove maglie da gara targate Kappa® che gli atleti indosseranno durante l’80° Campionato di Superlega di volley maschile italiano.
Accolti dal Presidente Tonio Bongiovanni e dalla Vice Presidentessa Elisabetta Zelatore, interverranno il Vicesindaco di Taranto Gianni Azzaro, l’Ammiraglio di Squadra Vincenzo Montanaro, Comandante del Comando Interregionale Marina Sud – Marina Militare, il Presidente di Taranto 25 Fabio Tagarelli ed Enrico Cinquegrana, Chief Executive Officer di Empired.
L’evento, organizzato in collaborazione con la Fondazione Taranto 25, partner di lungo corso della società, vedrà la partecipazione di sponsor, amici e rappresentanti delle istituzioni del territorio. La Gioiella Prisma Taranto Volley, unica squadra del Sud Italia a competere in uno dei campionati di pallavolo più prestigiosi e spettacolari al mondo, celebra con questo appuntamento non solo l’inizio della nuova stagione, ma anche il forte legame con la città di Taranto e la Puglia.
Un ringraziamento speciale è rivolto alla famiglia Colomba per aver reso possibile l’organizzazione di questo importante evento in una delle strutture più suggestive e storicamente rilevanti del panorama pugliese e meridionale.
L’invito è rivolto alla stampa, agli sponsor e a tutti coloro che desiderano sostenere la Gioiella Prisma Taranto Volley in questa nuova entusiasmante stagione sportiva.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…