Martedì 13 agosto il Cuneo Volley riapre le porte del palazzetto
Al via la Preparazione Atletica dell’A2 maschile che invita tutti gli appassionati sin dal primo allenamento, per iniziare insieme la stagione che si prospetta bella intensa.
Il Cuneo Volley si prepara ad accendere i motori di una stagione tosta, tutta da combattere senza remore, in un campionato sempre più di alto livello qual è l’A2 maschile in Italia. La Preparazione Atletica sarà di sette settimane, e l’ottava sarà già pre-match.
L’appuntamento con il primo allenamento al Palazzetto è per martedì 13 agosto alle ore 17.30 per iniziare sia in campo che sugli spalti la stagione 2024/2025.
Un invito valido per tutto l’anno da parte del Team biancoblù, che si allenerà sempre al palasport di Cuneo a porte aperte per condividere il lavoro con i propri sostenitori, appassionati e tifosi.Durante la preparazione i cuneesi affronteranno degli allenamenti congiunti con ingresso libero, che verranno comunicati man mano in tempi utili.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…