Dopo 11 anni di presidenza, Alessandra Fissolo passa il testimone della società sportiva rossoblu: il nuovo presidente è Mario Bovetti.
Un lascito importante quello di “Fix” che ha proseguito la strada tracciata da Valter Turco, portando il nome di Mondovì in Serie A2, lottando per le prime posizioni in classifica, disputando tre finali di Coppa Italia e raccogliendo tantissime soddisfazioni con un fiorente settore giovanile.
dichiara Alessandra Fissolo, che desidera ringraziare chi è sempre stato al suo fianco in questi anni – “
Avvocato, classe 1975, Mario Bovetti desidera condividere la sua gioia e la sua emozione nell’accettare l’incarico: – prosegue Mario Bovetti –
La caratteristica di Mondovì Volley è sempre stata quella di migliorare, affinare i meccanismi e crescere. I vertici societari hanno quindi deciso organizzare ancora meglio la struttura societaria, inserendo all’interno dell’organico la figura del Direttore Generale, che sarà ricoperta da Pier Domenico Ravera, manager di livello internazionale, già socio e collaboratore della realtà sportiva. Al suo fianco due vice presidenti: Ilaria Boetti e Paolo Borello, che non hanno bisogno di presentazioni, in quanto hanno dato tanto alla società in questi decenni e che porteranno con loro l’esperienza, la passione e la competenza nella gestione.
’’’’
Tra le grandi novità in casa Puma c’è anche il nuovo nome della società che ora si chiamerà Mondovì Volley. E’ una scelta assunta di comune accordo tra l’azienda LPM prefabbricati che da oltre 35 anni sostiene la pallavolo monregalese e la società sportiva. Entrambe le realtà sono cresciute insieme e continueranno a farlo nel nome di un sodalizio sportivo che reputano inscindibile allo scopo di portare Mondovì sempre più in alto nel panorama sportivo nazionale. In tal ottica verrà rinnovato anche il logo della società che darà una nuova veste grafica ed un imprinting di crescita anche sulla comunicazione.
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…