Margherita Muzi, nata a Roma, 30 anni, palleggiatrice, 182 cm, è la quarta giocatrice confermata dalla Roma Volley Club. Nata nel cuore della Capitale, nel corso della scorsa stagione ha esordito in serie A1 con la maglia delle Wolves.
È stata chiamata in campo da coach Cuccarini nel corso della stagione, sia per il doppio cambio che per necessità tattiche specifiche. Sono state 16 le partite in cui è scesa in campo, totalizzando 22 set a fine campionato, mettendo a segno anche il suo primo punto nella massima serie.
La Direttrice Sportiva Barbara Rossi: “.”
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…