L’assistente allenatore Marco Monaci farà ancora parte dello staff tecnico della Emma Villas Siena. Monaci è stato per anni una colonna del settore giovanile biancoblu, alla guida di tanti gruppi di ragazzi del club senese. Dalla scorsa stagione ricopre anche l’incarico di assistente allenatore della prima squadra, un ruolo per il quale è stato confermato pure in vista della prossima stagione.
La Emma Villas Siena dalla giornata di ieri ha iniziato la propria fase di preparazione. Gli allenamenti sono in corso di svolgimento a Cascia, dove la squadra senese rimarrà fino a domenica. I ragazzi del team hanno iniziato a fare test fisici, preparazione atletica ma hanno anche subito cominciato a effettuare allenamenti tecnici e con la palla.
– dichiara l’assistente allenatore della Emma Villas Siena, Marco Monaci, – .
Poi uno sguardo su quello che potrà essere il prossimo torneo di serie A2: – afferma Marco Monaci -,
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…
17:42 LEGGI TUTTO
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…