Archiviato il campionato con il titolo vinto da Conegliano, la Igor Gorgonzola Novara fa il punto sul mercato dando la parola al direttore generale Enrico Marchioni. Il dirigente, come si può immaginare, non svela nessuna novità sconvolgente, anche perché in realtà il club piemontese ha già completato l’organico da diverse settimane: solo nelle ultime ore si sono aperti due nuovi fronti, che riguardano le condizioni fisiche di Vita Akimova e le voci di un possibile scambio tra Francesca Bosio e Carlotta Cambi in regia.
Marchioni, comunque, chiede pazienza: “”.
Di certo la rosa sarà fortemente rinnovata: “– ricorda Marchioni – “.
“– conclude il direttore generale – “.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…