Manuel Biasotto è un nuovo giocatore della Pallavolo La Bollente per la stagione 2024/25. Arriva da Genova l’altro nuovo centrale della Negrini CTE. Dopo una carriera in giro per l’Italia che lo ha portato a toccare in quattro occasioni la serie A2, nonostante la giovanissina età, ha potuto riavvicinarsi a casa abbracciando il progetto ambizioso della formazione termale.
Una carriera professionistica iniziata prestissimo, come racconta lo stesso giocatore ligure classe 2001: “La mia carriera nasce al Sant’Antonio Pegli. Dopo due anni, quando io ne avevo quindici, sono stato chiamato al Club Italia di Mario Barbiero dove ho fatto due anni, uno in B e due in A2. Dopo altre due stagioni in B a Spezia, sono tornato in A2 a Lagonegro per altre due annate, infine nell’ultima stagione un po’ sfortunata ero in A3 a Garlasco”
Per la stagione ventura la scelta è ricaduta su Acqui Terme: “Ho scelto questa società per la bellezza del progetto, l’allenatore, la storia e la vicinanza a casa e all’università essendo che io studio economia a Genova”
Infine Manuel fissa gli obiettivi:
“Sicuramenter l’obiettivo di quest’anno della squadra sarà di provare a portare a casa risultati importanti, mentre io punto a crescere e a dimostrare di valere questa categoria”
(FOTO ALDO CASTOLDI)
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato il centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove…
Jannik Sinner affronta l'australiano Aleksander Vukic, n°93 del mondo, al 2° turno di Wimbledon. Il match, in programma sul Centrale dopo…
Nessun problema per Novak Djokovic. Il tennista serbo vince agilmente il secondo turno contro il padrone di casa Daniel Evans…
Cocciaretto avanza al 3° turno: Volynets ko in due set Elisabetta Cocciaretto non si ferma più e conquista anche il…
Flavio Cobolli è al terzo turno di Wimbledon. Il tennista romano migliora il suo record all'All England Club: lo scorso…
Domotek Volley rafforza il reparto centrali con Francesco Ciaramita La Domotek Volley Reggio Calabria fa il bis.Dopo l’annuncio del promettete…