La 4° giornata di ritorno di Serie A3 Girone Blu vedrà sfidarsi Volley Banca Macerata ed Erm Group San Giustino domenica alle ore 16.
Una sfida d’alta classifica visto che la squadra umbra è tra le inseguitrici dei biancorossi: occupa la terza posizione con 29 punti conquistati, gli stessi della Smartsystem Fano, al momento seconda. San Giustino ha cominciato il girone di ritorno con una sconfitta al tie-break a Casarano, poi però ha superato Lagonegro e Modica. Per la Volley Banca Macerata sarà anche l’occasione di riscattare la gara d’andata, l’unica sconfitta patita fin qui dai biancorossi in campionato, che invece nell’ultima giocata hanno conquistato una vittoria importante sul difficile campo di Napoli.
Un successo non semplice quello di domenica scorsa come conferma il centrale Bara Fall, .
Vi aspetta un’altra sfida difficile contro San Giustino, che già all’andata ha dimostrato di sapervi mettere in difficoltà, .
A questo proposito ci sono aspetti sui quali state facendo maggiore attenzione in vista di domenica? .
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…