La 4° giornata di ritorno di Serie A3 Girone Blu vedrà sfidarsi Volley Banca Macerata ed Erm Group San Giustino domenica alle ore 16.
Una sfida d’alta classifica visto che la squadra umbra è tra le inseguitrici dei biancorossi: occupa la terza posizione con 29 punti conquistati, gli stessi della Smartsystem Fano, al momento seconda. San Giustino ha cominciato il girone di ritorno con una sconfitta al tie-break a Casarano, poi però ha superato Lagonegro e Modica. Per la Volley Banca Macerata sarà anche l’occasione di riscattare la gara d’andata, l’unica sconfitta patita fin qui dai biancorossi in campionato, che invece nell’ultima giocata hanno conquistato una vittoria importante sul difficile campo di Napoli.
Un successo non semplice quello di domenica scorsa come conferma il centrale Bara Fall, .
Vi aspetta un’altra sfida difficile contro San Giustino, che già all’andata ha dimostrato di sapervi mettere in difficoltà, .
A questo proposito ci sono aspetti sui quali state facendo maggiore attenzione in vista di domenica? .
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…