Attenti a quei due: Daniele Lupo e Ivan Zaytsev si prendono anche la tappa di Marina di Modica. Per loro si tratta della terza finale consecutiva e del secondo successo di fila al Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley.
Battuta in finale la coppia formata da Davide Benzi e Carlo Bonifazi per 2-1 (19-21, 21-9, 15-0 per forfait). Sul terzo gradino del podio Giacomo Titta e Mauro Sacripanti che nella appassionante finale per il 3°/4° posto hanno avuto la meglio per 2-1 (19-21, 21-18, 17-15) di Raul Acerbi e Michael Burgmann.
Nel torneo femminile successo per Federica Frasca e Alice Gradini e altro secondo posto per la coppia formata da Giada Benazzi e Michela Lantignotti, superate 2-1 in finale (19-21, 21-18, 15-11). Al terzo posto Eleonora Sestini ed Erika Ditta che nella finalità hanno battuto sempre per 2-1 (22-20, 16-21, 15-13) Camilla Sanguigni e Sofia Balducci.
Di
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…