Vacanze estive agli sgoccioli per atleti e staff della Delta Group Porto Viro: è fissato per lunedì 12 agosto il raduno che darà ufficialmente il via alla stagione 2024/2025. La truppa nerofucsia si riunirà al Palasport di Porto Viro alle ore 10, la giornata inizierà con una riunione tecnica, quindi le prime due sessioni di allenamento, la seconda sulla sabbia del Delta Sporting Club. La mattina di martedì 13 agosto i ragazzi di Daniele Morato si sposteranno invece al centro Clodia Piscina & Fitness di Chioggia per i canonici test fisici di inizio preparazione.
Definiti, intanto, i numeri di maglia per il prossimo campionato di Serie A2 Credem Banca. Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Ballan ha scelto l’1, Arguelles Sanchez il 2, Magliano il 5, Ghirardi il 7, Innocenzi il 10, Bellia l’11, Andreopoulos il 13, Santambrogio il 44. Tra i confermati, manterranno il vecchio numero Pedro (6), Lamprecht (8), Morgese (16) Eccher (17) e Chiloiro (18), mentre Sperandio indosserà, per la prima volta da quando è a Porto Viro, la maglia numero 9.
Settima gara del Motomondiale a Silverstone, dove oggi si corre il Gran Premio di Gran Bretagna. Alle 14 semaforo verde…
/ Moto / Motomondiale / Moto GpMarc fa autocritica: «Quando provi tanti assetti e i difetti rimagono, il problema sei tu, non la moto». Pecco…
Michele Baranowicz è il nuovo regista di CuneoUn vero e proprio ritorno a casa per il palleggiatore monregalese, che proprio…
ROMA - Missione difficile per Pecco Bagnaia sul circuito di Silverstone. Ieri dominio dei fratelli Marquez nella Sprint: Alex primo…
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…
Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…