Novità di mercato per l’Aydin BBSK: la squadra turca, in cui giocano anche le italiane Anna Nicoletti e Sara Loda, ha ingaggiato la schiacciatrice ucraina Valeriia Nudha. Per l’attaccante classe 2002 sarà il terzo club della stagione: aveva iniziato il campionato in Israele con il Maccabi Hadera, poi a causa della guerra si era trasferita nella seconda serie turca con il Bolu.
La nuova arrivata prenderà il posto di Tugce Akman, che si trasferisce a sua volta nella serie inferiore allo Zeren Spor Kulubu.
A volte ritornano. Finalmente l’Aprilia può riabbracciare il proprio campione: Jorge Martin è pronto a fare il suo rientro in…
Serie A Credem BancaSvolta l’Assemblea Ordinaria: Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A Nella mattinata…
SABAUDIA – Lorenzo Fattorini è il nuovo palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia per la stagione 2025/2026. Classe 2005, nato il…
Rossano Romiti, presidente della Yuasa Battery Grottazzolina, è a Bologna dove per tre giorni sono radunate le società di serie…
Lega Pallavolo Serie A e Credem Banca insieme fino al 2027.Rinnovata la partnership con Credem Banca, che sarà title sponsor…
Dopo il quinto posto dello scorso anno e la qualificazione alla Challenge Cup (competizione europea già vinta dal club), Allianz…