Novità di mercato per l’Aydin BBSK: la squadra turca, in cui giocano anche le italiane Anna Nicoletti e Sara Loda, ha ingaggiato la schiacciatrice ucraina Valeriia Nudha. Per l’attaccante classe 2002 sarà il terzo club della stagione: aveva iniziato il campionato in Israele con il Maccabi Hadera, poi a causa della guerra si era trasferita nella seconda serie turca con il Bolu.
La nuova arrivata prenderà il posto di Tugce Akman, che si trasferisce a sua volta nella serie inferiore allo Zeren Spor Kulubu.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…